Accredito disabili per Palermo-Parma: tutte le info

Accredito disabili per Palermo-Parma il 19 aprile alle 20:30. Invio richieste entro il 12 aprile via e-mail con documenti necessari. Posti limitati. Info su palermofc.com.

A cura di Redazione
09 aprile 2024 00:38
Accredito disabili per Palermo-Parma: tutte le info
Condividi

Il Palermo F.C. ha reso noto che per la partita Palermo-Parma, in programma il 19 aprile alle ore 20:30 per la 34ª giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, le richieste di accredito per i disabili dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo [email protected] entro le ore 12.00 di venerdì 12 aprile.

Tutte le richieste dovranno includere il modulo richiesta accrediti disabili compilato, un documento che attesti il 100% di disabilità rilasciato dagli uffici competenti e una copia del documento di identità del disabile e dell’accompagnatore se previsto dal certificato di invalidità. Le richieste pervenute dopo i termini stabiliti o incomplete non saranno prese in considerazione.

Una volta inviata la mail, si dovrà attendere la conferma di emissione dell’accredito e le istruzioni per il ritiro dello stesso. Le richieste saranno accettate in base all’ordine di presentazione e fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Nel caso in cui non si riceva alcuna risposta alla mail inviata, la richiesta di accredito sarà considerata respinta. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del Palermo F.C. alla pagina dedicata alle richieste di accredito per disabili.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social