Approvato il contratto di servizio di Sispi: nota della maggioranza

Approvato il contratto di servizio Sispi a Palermo: stabilità aziendale e per i lavoratori, investimento sul futuro e collaborazione bipartisan. #Palermo #NewsPA

A cura di Redazione
09 aprile 2024 07:08
Approvato il contratto di servizio di Sispi: nota della maggioranza
Condividi

L’approvazione del contratto di servizio di Sispi rappresenta un importante impegno mantenuto con la città e con i lavoratori da parte della maggioranza e dell’amministrazione comunale. Con la firma di questo contratto, si garantisce la stabilità dell’azienda e dei dipendenti, oltre a delineare una visione proiettata verso il futuro. Con l’estensione della durata del contratto a 9 anni, si conferma l’investimento del consiglio comunale nel rilancio della società, confermando la sua centralità nel contesto della città.

I capigruppo di maggioranza al comune di Palermo, Domenico Bonanno (Democrazia Cristiana), Dario Chinnici (Lavoriamo per Palermo), Giuseppe Milazzo (Fratelli d’Italia), Ottavio Zacco (Forza Italia) e Sabrina Figuccia (Lega), esprimono un sentito ringraziamento a tutte le forze politiche coinvolte, all’amministrazione, agli uffici del comune e alla governance di Sispi per il lavoro svolto e lo spirito di collaborazione dimostrato nell’interesse dell’ente e dei cittadini.

Questo accordo testimonia l’importanza della cooperazione tra le diverse parti e l’impegno nell’affrontare le sfide future, dimostrando la volontà di lavorare insieme per il bene della comunità. La chiara volontà di investire nel futuro della società sottolinea la determinazione a promuovere lo sviluppo e il progresso del comune di Palermo, attraverso progetti e iniziative mirate.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social