Approvato nuovo contratto servizio Sispi: nota gruppo consiliare DC.

Approvato nuovo contratto servizio Sispi a Palermo. La DC elogia decisione e riconosce importanza per la città e i dipendenti. Leggi di più.

A cura di Redazione
08 aprile 2024 08:50
Approvato nuovo contratto servizio Sispi: nota gruppo consiliare DC.
Condividi

Il gruppo consiliare della Democrazia Cristiana ha espresso grande apprezzamento e soddisfazione per l’approvazione in Consiglio comunale del nuovo contratto di servizio della Sispi. Si tratta di una delibera di importanza fondamentale sia per il comune che per l’azienda, in grado di garantire sicurezza e stabilità ai lavoratori e di fornire elementi per lo sviluppo e il rilancio di una delle aziende più virtuose di proprietà del comune di Palermo.

Tra le novità più significative del contratto vi è l’estensione della durata a 9 anni, offrendo all’azienda una prospettiva più lungimirante rispetto agli sviluppi industriali che l’ente può realizzare. Inoltre, è prevista la possibilità di riconoscere incentivi tecnici ai dipendenti, utilizzando le risorse dell’azienda. Questa approvazione conferma il ruolo strategico e centrale della Sispi per il Comune nell’erogazione dei servizi ai cittadini.

Il gruppo consiliare ha espresso un plauso e un ringraziamento all’amministrazione, al consiglio comunale, all’ufficio innovazione e alla governance dell’azienda per il lavoro svolto. Inoltre, è stato rivolto un ringraziamento ai lavoratori della Sispi per il loro impegno professionale negli anni passati e per il futuro impegno e attenzione volto a valorizzare sempre di più le aziende virtuose nell’interesse del risanamento dei conti del comune.

Dichiarazioni rilasciate dai consiglieri della Democrazia Cristiana Domenico Bonanno, Salvatore Imperiale, Viviana Raja, Giovanna Rappa e Salvatore Di Maggio confermano il plauso per l’approvazione del nuovo contratto di servizio della Sispi e l’impegno a garantire attenzione e valorizzazione delle aziende virtuose per il bene del comune di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social