Chiusura Uffici Circoscrizioni - 02/05/2024

Comunicato stampa: Giovedì 02/05/2024 assemblea sindacale: chiusura uffici circoscrizioni e postazioni decentrate a Palermo. Info all'utenza su #AvvisoPA.

A cura di Redazione
30 aprile 2024 12:24
Chiusura Uffici Circoscrizioni - 02/05/2024
Condividi

Il Comune di Palermo ha reso noto che giovedì 2 maggio 2024, in occasione di un’assemblea sindacale prevista, gli uffici delle circoscrizioni e delle postazioni decentrate non accoglieranno il pubblico. Questa comunicazione è rivolta alla cittadinanza per informare che le attività di ricevimento del pubblico saranno sospese per la giornata stabilita.

Si tratta di una decisione che potrebbe comportare disagi per i cittadini che necessitano di recarsi presso gli uffici delle circoscrizioni o delle postazioni decentrate, pertanto è consigliabile prendere eventuali misure preventive per non incorrere in inconvenienti.

È importante tenere presente che la sospensione dei servizi è motivata dall’assemblea sindacale programmata per il 2 maggio 2024, e si tratta di una misura temporanea che riguarda esclusivamente quel giorno.

Alla luce di queste informazioni, si raccomanda alla cittadinanza di pianificare eventuali visite o attività che richiedono il supporto degli uffici delle circoscrizioni e delle postazioni decentrate in giorni diversi da quello stabilito per l’assemblea sindacale, al fine di evitare possibili disagi.

Per ulteriori dettagli e per eventuali aggiornamenti in merito alla situazione delle circoscrizioni e delle postazioni decentrate, si consiglia di consultare direttamente il sito web del Comune di Palermo o di contattare gli uffici competenti per eventuali chiarimenti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social