Comunicato stampa: Modifica orari servizio C.I.E. presso Postazione Decentrata Borgonuovo

Comunicazione del Comune di Palermo: dal 3 aprile 2024 servizio rilascio C.I.E. solo su prenotazione presso P.D. Borgonuovo. Info su .

A cura di Redazione
07 aprile 2024 04:44
Comunicato stampa: Modifica orari servizio C.I.E. presso Postazione Decentrata Borgonuovo
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa riguardante la Postazione Decentrata Borgonuovo situata in Largo Pozzillo n. 7. In base alle informazioni fornite, si comunica che in data 03.04.2024, per motivi organizzativi, la Postazione Decentrata Borgonuovo erogherà solo il servizio di rilascio della C.I.E. agli utenti che hanno prenotato il servizio. L’assistenza sarà disponibile solo nelle ore antimeridiane.

Il comunicato invita gli utenti interessati a controllare gli orari disponibili per la prenotazione del servizio presso la Postazione Decentrata Borgonuovo. Per ulteriori dettagli e informazioni, si consiglia di consultare direttamente il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Comune di Palermo.

Si evidenzia che la decisione di concentrarsi esclusivamente sul rilascio della C.I.E. presso la Postazione Decentrata Borgonuovo è temporanea e legata a esigenze organizzative della struttura. Gli utenti interessati sono quindi invitati a prenotare il servizio per assicurarsi di ricevere l’assistenza necessaria nel giorno e nell’orario desiderato.

In conclusione, si raccomanda agli utenti che devono recarsi presso la Postazione Decentrata Borgonuovo di prendere visione delle indicazioni specificate nel comunicato ufficiale. Si consiglia inoltre di mantenere aggiornati sui futuri comunicati riguardanti eventuali cambiamenti nell’offerta di servizi presso la struttura.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social