Conferenza stampa Earth Day Med a Palazzo Ziino: 18 aprile 2024

Partecipa alla conferenza stampa Earth Day Med a Palermo il 18 aprile 2024 al Palazzo Ziino. Scopri il programma e le ultime notizie. #EarthDayMed

A cura di Redazione
16 aprile 2024 15:51
Conferenza stampa Earth Day Med a Palazzo Ziino: 18 aprile 2024
Condividi

Il 18 aprile 2024 si terrà presso la Sala Petrucci a Palazzo Ziino la conferenza stampa Earth day Med. Durante l’evento saranno affrontati temi legati alla salvaguardia dell’ambiente e alla promozione di comportamenti sostenibili.

Il Comune di Palermo ha reso pubblico il programma della giornata, che prevede la partecipazione di esperti del settore, associazioni ambientaliste e rappresentanti istituzionali. Saranno affrontati diversi argomenti, tra cui l’impatto dei cambiamenti climatici sul Mediterraneo e le azioni da intraprendere per contrastare questa emergenza.

L’Earth day Med punta a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della tutela dell’ambiente marino e costiero del Mediterraneo. Saranno presentate anche delle iniziative concrete per promuovere comportamenti più responsabili e sostenibili nella gestione delle risorse naturali.

Durante la conferenza stampa, saranno inoltre presentate delle buone pratiche messe in atto da altre realtà del Mediterraneo, al fine di condividere esperienze e stimolare la collaborazione tra i vari attori impegnati nella salvaguardia dell’ambiente.

Per maggiori dettagli sul programma dell’evento e per accedere agli allegati, è possibile consultare il comunicato stampa ufficiale pubblicato sul sito del Comune di Palermo. L’Earth day Med si conferma quindi come un importante momento di confronto e di sensibilizzazione sulla tutela dell’ambiente e sulle sfide che la comunità internazionale deve affrontare per garantire un futuro sostenibile per le prossime generazioni.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social