Divieto Balneazione - Stagione 2024: Comunicato Urgente

Avviso balneazione: divieto a Palermo per inquinamento fino al 31 ottobre 2024. Consulta tratti balneabili su portaleacque.it Ministero della Salute. #Ambiente #Comunicazione

A cura di Redazione
09 aprile 2024 04:38
Divieto Balneazione - Stagione 2024: Comunicato Urgente
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di divieto di balneazione per la stagione balneare 2024, in seguito al Decreto dell’Assessorato Regionale della Salute n. 324 del 18.03.2024. Questa decisione è stata presa a causa di inquinamento e altri motivi lungo la costa palermitana, e sarà in vigore dal 1° maggio al 31 ottobre 2024.

I tratti di mare balneabili sono consultabili sul sito www.portaleacque.it del Ministero della Salute. Per maggiori dettagli e informazioni, è possibile consultare l’Ordinanza Sindacale n. 59 del 05.04.2024 sul sito del Comune di Palermo.

Si invitano i cittadini e i turisti a rispettare il divieto di balneazione stabilito e a seguire le indicazioni dell’Amministrazione Comunale per garantire la propria sicurezza e salute durante la stagione estiva.

Per ulteriori aggiornamenti e comunicazioni relative all’ambiente e alla salute pubblica, si consiglia di rimanere informati attraverso i canali ufficiali del Comune di Palermo e del Ministero della Salute.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social