Limitazioni circolazione per Manifestazione “Run For Parkinson" - Comune di Palermo 2024

#AvvisoPA - Limitazioni alla circolazione per la manifestazione "Run For Parkinson" a Palermo. Integrazione O.D. n.395 del 29/03/2024. Scopri di più sul comunicato.

A cura di Redazione
04 aprile 2024 08:41
Limitazioni circolazione per Manifestazione “Run For Parkinson" - Comune di Palermo 2024
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso riguardante la limitazione della circolazione veicolare e pedonale per lo svolgimento della Manifestazione “Run For Parkinson” in data 03/04/2024, integrando così l’Ordine del Giorno n. 395 del 29/03/2024.

Per ulteriori dettagli sull’avviso e sull’integrazione proposta, si invita a consultare il documento ufficiale O.D.406 del 03/04/2024, disponibile per la consultazione sul sito web del Comune di Palermo.

La Manifestazione “Run For Parkinson” comporterà la restrizione della circolazione veicolare e pedonale in determinate aree della città, al fine di garantire lo svolgimento sicuro e regolare dell’evento.

Gli interessati possono consultare ulteriori informazioni e dettagli relativi alla Manifestazione sul sito web ufficiale del Comune di Palermo, tramite il link fornito nell’avviso pubblicato in data 04 Aprile 2024.

La collaborazione dei cittadini e il rispetto delle disposizioni in tema di limitazioni della circolazione sono fondamentali per il corretto svolgimento della Manifestazione “Run For Parkinson” e per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e degli abitanti della città.

Si invitano pertanto automobilisti e pedoni a prendere nota delle limitazioni temporanee alla circolazione, a seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti e a contribuire al successo dell’evento rispettando le normative vigenti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social