Mostra Fotografica Franco Barbagallo a Palermo

Scopri la mostra del fotografo Franco Barbagallo a Palermo presso il Centro Internazionale di Fotografia "Letizia Battaglia". Dal 7 al 30 Aprile 2024.

A cura di Redazione
04 aprile 2024 15:09
Mostra Fotografica Franco Barbagallo a Palermo
Condividi

Il Centro Internazionale di Fotografia “Letizia Battaglia” ai Cantieri Culturali della Zisa, ospiterà la mostra del fotografo e giornalista professionista Franco Barbagallo dal 7 al 30 Aprile 2024. La mostra, intitolata “FRANCO BARBAGALLO, GLOBETROTTING 1983-2013, IMMAGINI E PAROLE”, sarà curata dalla K2 Innovazione di Enna e sarà patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo.

La mostra presenterà una selezione di immagini e testi che raccontano gli scatti e le esperienze di Franco Barbagallo nel corso degli anni, offrendo al pubblico la possibilità di immergersi nelle sue avventure e esplorazioni in giro per il mondo.

La mostra rappresenterà un viaggio attraverso il lavoro e la sensibilità artistica di Franco Barbagallo, che con la sua fotografia è riuscito a catturare momenti unici e suggestivi durante i suoi viaggi e le sue esperienze in diversi luoghi del pianeta.

La mostra sarà un’occasione per apprezzare non solo la maestria tecnica di Franco Barbagallo come fotografo, ma anche la sua capacità di cogliere l’essenza e l’anima dei luoghi che ha visitato, trasmettendo emozioni e sensazioni attraverso le sue immagini.

Il pubblico avrà la possibilità di immergersi in mondi lontani e diversi, grazie alle fotografie esposte e ai racconti che accompagnano le immagini, permettendo di vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

La mostra sarà accompagnata da una serie di eventi collaterali e iniziative culturali che arricchiranno l’esperienza dei visitatori, offrendo un’occasione unica per conoscere da vicino il lavoro e il talento di Franco Barbagallo come fotografo e giornalista professionista.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social