Provvedimenti per le Elezioni Europee 2024: Comunicato del Comune di Palermo
AvvisoPA Elezioni Europee 2024: provvedimenti per la comunicazione politica. Disposizioni della Commissione Parlamentare e dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Il giorno 18 aprile 2024 è stato pubblicato un avviso riguardante le Elezioni Europee 2024 e i provvedimenti presi dalla Commissione Parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi e dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ha pubblicato le disposizioni in materia di comunicazione politica, messaggi autogestiti ed informazioni della società concessionaria del servizio pubblico radiofonico, televisivo e multifununzionale, in vista della campagna per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, prevista per i giorni 8 e 9 giugno 2024.
La Delibera n. 90/24/CONS è stata pubblicata sul sito web dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, la quale contiene le disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità d’accesso ai mezzi d’informazione relativi alla campagna elettorale per le Elezioni Europee 2024.