Solidarietà ai lavoratori AMAT: Dichiarazione consiglieri PD Palermo

I consiglieri Arcoleo, Giambrone, Lupo e Piccione esprimono solidarietà ai lavoratori AMAT in sciopero. Richiesta di incontro con i sindacati. #NewsPA

A cura di Redazione
08 aprile 2024 15:38
Solidarietà ai lavoratori AMAT: Dichiarazione consiglieri PD Palermo
Condividi

Gli esponenti del Partito Democratico di Palermo esprimono solidarietà ai lavoratori di AMAT che sono costretti a scioperare per essere ascoltati dall’Azienda e dal Comune di Palermo. Durante la conferenza dei capigruppo, i consiglieri hanno chiesto di audire i sindacati AMAT e hanno programmato un incontro per il 12 Aprile.

I consiglieri comunali Rosario Arcoleo, Fabio Giambrone, Giuseppe Lupo e Teresa Piccione del Partito Democratico di Palermo hanno manifestato la loro solidarietà ai lavoratori di AMAT e hanno espresso la necessità di ascoltare le richieste dei sindacati durante un incontro previsto per il 12 Aprile.

La situazione dei lavoratori di AMAT è diventata così critica che sono stati costretti a scioperare per ottenere attenzione e ascolto da parte dell’Azienda e delle istituzioni comunali a Palermo.

Durante una conferenza dei capigruppo, i consiglieri del Partito Democratico hanno fatto presente la richiesta di incontro con i sindacati AMAT per discutere delle problematiche e trovare soluzioni adeguate.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social