Aperture straordinarie P.D. Resuttana a Giugno 2024

Aperture straordinarie presso la P.D. Resuttana a Palermo, nel mese di Giugno 2024 tutti i Martedì pomeriggio. Scopri le date e gli orari!

A cura di Redazione
31 maggio 2024 11:34
Aperture straordinarie P.D. Resuttana a Giugno 2024
Condividi

Il mese di Giugno 2024 vedrà la P.D. Resuttana, nel comune di Palermo, garantire aperture straordinarie pomeridiane ogni martedì. Le date e gli orari stabiliti sono i seguenti: il 4 giugno dalle 14.30 alle 17.00, l’11 giugno dalle 14.30 alle 17.00, il 18 giugno dalle 14.30 alle 17.00 e il 25 giugno dalle 14.30 alle 17.00. Queste aperture straordinarie offriranno ai cittadini la possibilità di accedere ai servizi offerti dalla P.D. Resuttana in orari non consueti.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Palermo, mira a favorire un maggiore coinvolgimento e una maggiore comodità per i cittadini che necessitano di usufruire dei servizi offerti dalla P.D. Resuttana. Grazie a queste aperture straordinarie, sarà possibile accedere alle varie strutture e risolvere le proprie pratiche anche nel pomeriggio, fuori dagli orari di apertura tradizionali.

L’obiettivo del Comune di Palermo è quello di rendere sempre più accessibili e fruibili i servizi pubblici alle comunità locali. Le aperture straordinarie della P.D. Resuttana sono un ulteriore passo in questa direzione, offrendo ai cittadini la possibilità di organizzare al meglio le proprie attività e di accedere ai servizi pubblici in modo più flessibile.

I cittadini sono invitati a prendere nota delle date e degli orari delle aperture straordinarie della P.D. Resuttana nel mese di giugno e a fare affidamento su tali opportunità per avere accesso ai servizi offerti. Questa iniziativa rappresenta un importante segnale di attenzione verso le esigenze della comunità e mostra l’impegno del Comune di Palermo nel favorire la partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica locale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social