Chiusura Cimitero dei Rotoli 3 e 4 Giugno

Chiusura cimitero Rotoli Palermo il 3 e 4 giugno p.v. per interventi tecnici. Accesso consentito per deposito feretri. Tempio crematorio chiuso il 1 giugno.

A cura di Redazione
29 maggio 2024 19:11
Chiusura Cimitero dei Rotoli 3 e 4 Giugno
Condividi

Il cimitero dei Rotoli a Palermo rimarrà chiuso nei giorni del 3 e 4 giugno prossimi. Questa decisione è stata presa per consentire l’esecuzione di interventi tecnici necessari. Durante questi giorni, non verranno effettuate operazioni cimiteriali, ma sarà comunque consentito l’accesso dei carri funebri per collocare a deposito i feretri dei defunti.

Inoltre, il tempio crematorio situato presso i Rotoli sarà chiuso anche nella giornata di sabato 1 giugno. Si invitano dunque i cittadini che avessero programmato visite al cimitero in quei giorni a prendere nota di questa chiusura temporanea per evitare eventuali disagi.

Il Comune di Palermo ha pubblicato questo avviso il 29 maggio 2024, al fine di informare la cittadinanza e garantire una corretta gestione dei servizi cimiteriali durante il periodo di chiusura. Si invitano inoltre i cittadini a consultare il sito web del Comune per ulteriori comunicazioni in merito alla riapertura del cimitero dei Rotoli e del tempio crematorio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social