Comunicato stampa: Chiusura temporanea del punto vendita della Stazione Notarbartolo e apertura alternativa in via Giusti 7/b.

Chiusura temporanea del punto vendita della Stazione Notarbartolo di Palermo per motivi tecnici. Punto vendita alternativo in via Giusti 7/b disponibile. Disagi mitigati.

06 maggio 2024 11:28

Secondo quanto comunicato dall’AMAT (Azienda Municipalizzata Auto Trasporti) di Palermo, il punto vendita della Stazione Notarbartolo rimarrà chiuso temporaneamente per motivi tecnici. Si tratta di un’inconveniente che potrebbe causare disagi agli utenti che solitamente si recano presso questo punto vendita per acquistare i titoli di viaggio necessari.

Tuttavia, non tutto è perduto per coloro che necessitano di acquistare i biglietti per i mezzi pubblici: il vicino punto vendita di via Giusti 7/b rimarrà regolarmente operativo e sarà possibile recarsi lì per effettuare i propri acquisti. In questo modo si cerca di limitare al massimo i disagi causati dalla chiusura temporanea del punto vendita principale della Stazione Notarbartolo.

L’AMAT si scusa per il disagio recato agli utenti e si impegna a risolvere al più presto i problemi tecnici che stanno causando la chiusura temporanea del punto vendita della Stazione Notarbartolo. Si invitano gli utenti a rimanere aggiornati sulle eventuali novità riguardanti la riapertura del punto vendita tramite i canali ufficiali dell’AMAT.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA