Comunicato stampa: Disponibile link per calcolo acconto IMU 2024
Pubblicato l'avviso del Comune di Palermo per il calcolo dell'acconto IMU 2024. Segui il link per autoliquidare l'imposta dovuta.
Il Comune di Palermo ha reso noto un avviso riguardante l’acconto dell’IMU per l’anno 2024. L’obiettivo è quello di consentire ai contribuenti di calcolare autonomamente l’imposta dovuta in acconto e facilitarne l’utilizzo. È stato reso disponibile il link per il calcolo dell’Acconto IMU 2024 sul sito ufficiale del Comune.
Il link per il calcolo dell’IMU per l’anno 2024 è consultabile al seguente indirizzo: https://www.riscotel.it/calcoloimu/?comune=G273. Questa risorsa permette ai contribuenti di autoliquidare l’imposta dovuta in acconto in maniera semplice e veloce.
Si invita la cittadinanza a visitare il link fornito per effettuare il calcolo dell’IMU e procedere con il versamento dell’acconto per l’anno in corso. Il Comune di Palermo si impegna a fornire tutti gli strumenti necessari per agevolare i contribuenti nell’adempimento delle proprie obbligazioni fiscali.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti sull’IMU e sui procedimenti relativi al pagamento dell’acconto per il 2024, è possibile contattare direttamente gli uffici competenti del Comune di Palermo. Si raccomanda di essere in regola con le scadenze previste per evitare eventuali sanzioni o ritardi nella regolarizzazione della propria situazione fiscale.