Comunicato stampa: Variazione orario apertura Biblioteca comunale di Pallavicino

Comunicato stampa: La Biblioteca comunale di Pallavicino anticiperà l'apertura pomeridiana da mercoledì 29 a martedì 28 maggio per esigenze di servizio. #AvvisoPA

A cura di Redazione
23 maggio 2024 10:50
Comunicato stampa: Variazione orario apertura Biblioteca comunale di Pallavicino
Condividi

La Biblioteca comunale di Pallavicino comunica all’utenza che per esigenze di servizio anticiperà l’apertura pomeridiana di mercoledì 29 a martedì 28 maggio prossimo. Questa modifica temporanea è stata decisa per garantire un migliore servizio agli utenti e consentire loro di usufruire dei servizi bibliotecari anche in una giornata diversa da quella abituale.

La decisione è stata presa al fine di favorire una maggiore fruizione della Biblioteca e offrire la possibilità a un numero più ampio di persone di accedere alla sua vasta gamma di servizi e risorse culturali. In questo modo si cerca di soddisfare al meglio le esigenze degli utenti e di favorire la diffusione della cultura nel territorio.

Si invitano dunque tutti gli interessati a prendere nota di questa variazione temporanea e a organizzare eventuali visite o prestiti di libri in base alla nuova data di apertura straordinaria. La Biblioteca comunale di Pallavicino resta comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento in merito a questa modifica.

Per ulteriori aggiornamenti e informazioni riguardanti la cultura e il servizio bibliotecario, si invita a consultare i canali ufficiali del Comune di Palermo e della Biblioteca stessa. Sono disponibili anche altri servizi e risorse culturali online e offline per arricchire l’offerta e soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social