Congresso ANM al Teatro Massimo: Gaetano Galvagno accoglie Sergio Mattarella a Palermo

Il presidente dell'ARS Gaetano Galvagno accoglie il Presidente Sergio Mattarella al Congresso Nazionale dell'Associazione Nazionale Magistrati al Teatro Massimo di Palermo. Presenti illustri personalità istituzionali.

A cura di Redazione
14 maggio 2024 13:55
Congresso ANM al Teatro Massimo: Gaetano Galvagno accoglie Sergio Mattarella a Palermo
Condividi

Il Teatro Massimo di Palermo ha ospitato il Congresso nazionale dell’Associazione Nazionale Magistrati, un importante evento che ha visto la partecipazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Presenti anche importanti figure istituzionali come il presidente del Senato Ignazio La Russa, il presidente della Regione Renato Schifani, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e il prefetto Massimo Mariani.

Il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno ha accolto il Presidente della Repubblica e gli altri partecipanti al teatro Massimo, sottolineando l’importanza dell’incontro e della presenza delle istituzioni nazionali e regionali.

Durante il Congresso sono stati affrontati diversi temi di attualità legati al mondo della magistratura, con dibattiti e confronti tra magistrati provenienti da tutto il Paese.

L’Associazione Nazionale Magistrati ha sottolineato l’importanza di lavorare per garantire l’indipendenza e l’efficienza della magistratura, fondamentali per il corretto funzionamento dello Stato di diritto.

Il Presidente Mattarella ha elogiato il lavoro svolto dai magistrati italiani nel garantire la legalità e la giustizia nel Paese, sottolineando l’importanza del ruolo della magistratura nella difesa dei diritti dei cittadini e nella lotta alla criminalità.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social