Congresso Maternal-fetal Hemodynamic all'NH Hotel Palermo dal 17 al 19 maggio 2024

Scopri le ultime novità sulle dinamiche materno-fetali al convegno Maternal-fetal Hemodynamic, dal 17 al 19 maggio 2024 all'NH Hotel Palermo.

A cura di Redazione
16 maggio 2024 09:40
Congresso Maternal-fetal Hemodynamic all'NH Hotel Palermo dal 17 al 19 maggio 2024
Condividi

L’importante conferenza sul tema Maternal-fetal Hemodynamic si terrà dal 17 al 19 maggio 2024 presso l’NH Hotel Palermo, situato in Foro Italico Umberto I, 22/B. I presidenti dell’evento saranno il Dott. Salvatore Gueli Alletti e il Dott. Nicola Chianchiano.

Durante la conferenza saranno affrontati importanti temi legati alla salute della madre e del feto, con particolare attenzione alla dinamica emodinamica. Si tratta di un argomento di fondamentale importanza per garantire la corretta gestione della gravidanza e per la prevenzione di eventuali complicanze.

I relatori, esperti di fama internazionale nel campo della medicina materno-fetale, presenteranno le ultime novità scientifiche e cliniche in merito alla hemodynamic materno-fetale. Saranno inoltre organizzati workshop e sessioni pratiche per favorire lo scambio di conoscenze e l’approfondimento degli argomenti trattati.

L’evento rappresenta un’importante occasione di aggiornamento per medici, ginecologi, ostetriche e operatori sanitari che si occupano della salute delle donne in gravidanza e dei loro bambini. La partecipazione alla conferenza permetterà loro di acquisire nuove competenze e di confrontarsi con i colleghi per migliorare la qualità dell’assistenza offerta.

L’Ospedale Buccheri La Ferla è orgoglioso di ospitare questo importante evento scientifico, che mira a promuovere la ricerca e l’innovazione nel campo della medicina materno-fetale. Si tratta di un ulteriore impegno della struttura sanitaria nel garantire la migliore assistenza possibile alle pazienti in gravidanza e ai loro neonati.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social