Integrazione all'Ordinanza N.244: Limitazioni a via Francesco Crispi

Avviso di ordinanza del 29/04/2024 del Comune di Palermo riguardante la limitazione temporanea della circolazione e della sosta in via Francesco Crispi.

A cura di Redazione
01 maggio 2024 03:52
Integrazione all'Ordinanza N.244: Limitazioni a via Francesco Crispi
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n.517 del 29/04/2024 che integra la precedente Ordinanza N.244 del 29/02/2024. Questa nuova ordinanza riguarda la limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare nonché della sosta in via Francesco Crispi sulla carreggiata laterale lato mare. Si tratta di misure di sicurezza e gestione del traffico che entreranno in vigore a seguito della pubblicazione del comunicato.

L’obiettivo di queste limitazioni è garantire un maggior controllo e sicurezza del traffico in una delle zone più frequentate della città di Palermo. La decisione dell’amministrazione comunale mira a migliorare la vivibilità e la sicurezza dei cittadini e dei visitatori che si spostano lungo via Francesco Crispi.

Per consultare tutti i dettagli e le disposizioni contenute nell’Ordinanza n.517 del 29/04/2024 è possibile accedere al documento completo tramite il link disponibile sul sito del Comune di Palermo. Si invita la cittadinanza ad essere informati sulle regole e le limitazioni della circolazione in vigore, al fine di evitare eventuali inconvenienti e sanzioni.

È importante che i residenti, i commercianti e gli automobilisti interessati a questo provvedimento ne prendano visione e rispettino le disposizioni per contribuire alla corretta gestione del traffico e alla tutela della sicurezza di tutti i fruitori di via Francesco Crispi. Si auspica la piena collaborazione di tutti i soggetti coinvolti per rendere più efficiente e sicuro il transito in quella zona della città.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social