La Targa Florio 2024: un successo per la Delegazione Regionale Aci Sport.

La Targa Florio, fiore all'occhiello della Delegazione Regionale Aci Sport, è partita con grande entusiasmo da Palermo, con la partecipazione delle autorità e dei migliori piloti siciliani.

A cura di Redazione
11 maggio 2024 14:00
La Targa Florio 2024: un successo per la Delegazione Regionale Aci Sport.
Condividi

La Targa Florio è il fiore all’occhiello della Delegazione Regionale Aci Sport in Sicilia. Il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo ha dato il via alla 108^ edizione della corsa e ha sventolato il Tricolore insieme al Presidente dell’Automobile Club Italia, Ing. Angelo Sticchi Damiani, alle autorità locali e al direttore Generale Aci Sport, Dott. Marco Rogano.

La partenza della 108^ edizione della Targa Florio è avvenuta dalla Piazza del Parlamento di Palermo, con il Delegato/Fiduciario Aci Sport Daniele Settimo che ha dato le prime bandiere tricolori ai partecipanti della leggendaria “Cursa” madonita, simbolo della Sicilia automobilistica. Anche il Presidente dell’Automobile Club Italia, Ing. Angelo Sticchi Daniani, era presente, impegnato nella Targa Florio Historic Regularity Rally.

Settimo ha sottolineato l’importanza della Targa Florio per la Sicilia e i Siciliani, definendola come la gara più rappresentativa della regione. Ha ringraziato il Presidente dell’A.C.I. Angelo Sticchi Damiani per il supporto e il mantenimento di questo patrimonio condiviso. Ha inoltre evidenziato l’impegno al 100% della Delegazione nella promozione e supporto dell’evento, con un lavoro attento e costante. Anche quest’anno il livello dei partecipanti è molto elevato, con gli equipaggi siciliani desiderosi di distinguersi sulle strade di casa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social