Limitazione temporanea della circolazione a Mondello per i Campionati Italiani Windsurfer Open.

Campionati Italiani Windsurfer Open a Mondello: limitazioni circolazione nelle vie Principessa Iolanda e Principessa Mafalda dal 15 al 19 maggio. Scarica l'ordinanza n. 554 del 13.05.2024.

A cura di Redazione
13 maggio 2024 17:36
Limitazione temporanea della circolazione a Mondello per i Campionati Italiani Windsurfer Open.
Condividi

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale nelle vie Principessa Iolanda e Principessa Mafalda a Mondello, in vista della 50° edizione dei Campionati Italiani Windsurfer Open che si terranno dal 15 al 19 maggio 2024.

La misura prevede il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati delle vie coinvolte e la chiusura al transito veicolare, fatto salvo per i mezzi dei partecipanti alla regata. Sarà consentito l’accesso e la sosta di carrelli porta barche, con o senza le barche presenti, oltre all’ingresso nell’isola pedonale di Viale Regina Elena, nella zona limitrofa al civico 89, solo per operazioni di carico e scarico delle attrezzature.

L’ordinanza n. 554 del 13 maggio 2024 contenente tutte le disposizioni è disponibile per consultazione e download sul sito web del Comune di Palermo, al seguente indirizzo: https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_13052024151818.pdf.

Il provvedimento mira a garantire la sicurezza durante lo svolgimento dei campionati e a facilitare le operazioni logistiche legate all’evento. Si invitano tutti cittadini interessati a consultare l’ordinanza per informazioni dettagliate sulle limitazioni temporanee alla circolazione in queste zone di Mondello.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social