Limitazione temporanea della circolazione per potatura Albero Falcone a Palermo

#NewsPA - Potatura Albero Falcone a Palermo: limitazione temporanea della circolazione in via Notarbartolo. Ordinanza 560 del Comune. Dettagli e allegati disponibili.

A cura di Redazione
15 maggio 2024 14:12
Limitazione temporanea della circolazione per potatura Albero Falcone a Palermo
Condividi

L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso oggi l’ordinanza 560, che dispone la limitazione temporanea della circolazione veicolare per la potatura dell’Albero Falcone.

Nel dettaglio, in via Notarbartolo – tra la via Francesco Lo Jacono e via Piersanti Mattarella – dalle ore 00.30 alle ore 3.30 di stanotte (giovedì 16 maggio), e comunque fino a cessata esigenza, viene disposta la chiusura al transito veicolare. Contestualmente, prosegue il divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati del tratto.

Il Comune di Palermo, attraverso il comunicato stampa ricevuto, ha reso pubblica la necessità di effettuare dei lavori di potatura sull’Albero Falcone, situato in via Notarbartolo.

Per garantire lo svolgimento in sicurezza di tali operazioni, si è deciso di limitare temporaneamente la circolazione veicolare in determinati tratti della strada interessata.

I cittadini interessati sono invitati a prendere nota dell’ordinanza emessa dall’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria e a rispettarne scrupolosamente le disposizioni al fine di evitare possibili disagi.

Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare l’ordinanza completa sul sito ufficiale del Comune di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social