Manutenzione stradale in via Castelforte: limitazioni al traffico e divieto di sosta

Lavori di manutenzione stradale in corso a Palermo: limitazioni al traffico in via Castelforte. Consulta l'ordinanza n. 605 del 21/05/2024 per maggiori dettagli. #NewsPA

A cura di Redazione
22 maggio 2024 20:38
Manutenzione stradale in via Castelforte: limitazioni al traffico e divieto di sosta
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare in via Castelforte per consentire i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade, marciapiedi e aree pubbliche nelle zone dell’Arenella, Vergine Maria, Pallavicino, Tommaso Natale, Sferracavallo, Partanna Mondello e Mondello (Ambito 1). Questi interventi rientrano nell’Accordo quadro quadriennale ai sensi dell’art. 54 del codice degli appalti. La chiusura al transito veicolare in via Castelforte è prevista fino al 10 giugno 2024 o fino al completamento dei lavori, con divieto di sosta con rimozione coatta in entrambi i lati, nel tratto compreso tra piazza Pallavicino e via Iandolino, e da piazza Castelforte a piazza Pallavicino.

L’avanzamento dei lavori avverrà per fasi, con la delimitazione di un’area di cantiere per singoli tratti. Verrà garantito l’accesso per i residenti e i mezzi di trasporto pubblico durante i lavori. Per ulteriori dettagli sull’ordinanza e sulla limitazione temporanea della circolazione, si può consultare il documento allegato all’ordinanza n. 605 del 21 maggio 2024, disponibile sul sito web del Comune di Palermo.

Questa misura, pur causando disagi temporanei alla circolazione, è necessaria per garantire la sicurezza e la qualità delle strade e delle aree pubbliche interessate dai lavori di manutenzione. Si invita la cittadinanza a rispettare le disposizioni e a seguire le indicazioni fornite durante il periodo di limitazione al traffico in via Castelforte.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social