Manutenzione straordinaria delle strade a Palermo - Ordinanza N° 513 del 29/04/2024
L'Ordinanza N° 513 del Comune di Palermo del 29/04/2024 riguarda la manutenzione straordinaria del manto stradale in diverse zone della città.Consulta il comunicato per maggiori dettagli.
Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza N° 513 del 29/04/2024 riguardante un accordo quadro quadriennale per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi ed aree pubbliche nel comune di Palermo. Gli interventi previsti coinvolgono otto lotti funzionali nell’ambito 6, tra cui Cuba, Santa Rosalia, Altarello, Mezzomonreale, e Boccadifalco.
Il primo contratto attuativo riguarda la sospensione temporanea del traffico veicolare per lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale in diverse vie e arterie della città. Tra queste si trovano Piazza Indipendenza, Via Brasa, il tratto frontale della stazione Metro Orleans, Via Basile, Corso Calatafimi, Viale Regione Siciliana, e altri tratti diretti verso Catania.
Nel comunicato stampa è disponibile un allegato relativo ai dettagli dell’accordo quadro e dei lavori previsti, consultabile al seguente link: [513 PIAZZA INDIPENDENZA E ALTRE ACCORDO QUADRO](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_30042024060637.pdf).
Si invita la cittadinanza a tenersi aggiornata sugli interventi previsti e sulle eventuali variazioni di percorso dovute alla sospensione temporanea del traffico veicolare. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il comunicato integrale sul sito del Comune di Palermo.