Weekend epico di tennis tavolo a Marsala: Grand Prix Sicilia 2024

Scopri i dati sintetici delle Fasi Finali del Circuito Promozionale "Grand Prix Sicilia 2024" organizzato dalla FITET Sicilia. Appuntamento a Marsala il 9 Giugno!

A cura di Redazione
27 maggio 2024 05:50
Weekend epico di tennis tavolo a Marsala: Grand Prix Sicilia 2024
Condividi

Il Circuito Promozionale “Grand Prix Sicilia 2024” ha visto la definizione delle classifiche provvisorie da parte del Settore Promozione del C.R. Sicilia, con la collaborazione del Presidente Provinciale di Palermo Bruno Salerno. L’evento si concluderà a Marsala, organizzato dall’ASD Germaine Lecocq Marsala e in collaborazione con il C.R. Sicilia, presso il locale Palasport “San Carlo” il prossimo 9 Giugno con l’assegnazione dei titoli individuali di Campione/ssa Regionale Promozionale.

In occasione di questo evento, il Settore Promozione ha deciso di indire e far disputare il Campionato Regionale a Squadre Promozionale nel week-end, in data 8 Giugno, con la formula Courbillon, simile alla Coppa Davis del tennis. L’iscrizione delle squadre sarà gratuita per incentivare la partecipazione e si valuterà la possibilità di introdurre ufficialmente la competizione nella prossima stagione sportiva.

I Dati Sintetici della Finale Individuale Promozionale sono disponibili per la consultazione online e saranno disputati il 9 Giugno a Marsala. Analogamente, sono disponibili i Dati Sintetici del Campionato a Squadre Promozionale che si terrà l’8 Giugno, con la richiesta di inviare l’Allegato “A” in calce ai dati.

L’appuntamento a Marsala promette un week-end dedicato al tennistavolo e all’amicizia, un’occasione per gli appassionati di questo sport di incontrarsi e competere in un clima di sana competizione e divertimento.

Il Settore Promozione si è dichiarato entusiasta dell’organizzazione dell’evento e invita tutti gli interessati a partecipare per vivere un’esperienza indimenticabile.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social