Accordo quadro per la manutenzione stradale - Nuove ordinanze del Comune di Palermo

Accordo quadro quadriennale per lavori di manutenzione stradale a Palermo. Ufficio Traffico emette ordinanze per delimitazione zone cantiere e chiusure stradali.

A cura di Redazione
01 giugno 2024 04:37
Accordo quadro per la manutenzione stradale - Nuove ordinanze del Comune di Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha siglato un Accordo quadro quadriennale per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, di strade, marciapiedi ed aree pubbliche. In seguito a questo accordo, l’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria ha emesso due ordinanze per delimitare un’area di cantiere in diverse vie della città, istituendo zone di rimozione e chiusura al transito veicolare durante le fasi lavorative. Le strade interessate includono Via Corrado Avolio, Via Giuliano Majali, Via Cesare Battisti, Via Torino, Via Trieste, Via San Francesco Saverio, Via Giovanni Di Cristina, Via Benedettini, Via Giorgio Arcoleo, Piazza Porta Montalto e Corso Re Ruggero.

Durante i lavori, sarà garantito l’accesso ai residenti dimoranti e titolari di passi carrabili regolari, ai mezzi in emergenza e alle Forze dell’Ordine. Sono disponibili ulteriori dettagli sulle ordinanze emesse dall’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria, consultabili tramite i seguenti link: OD 655 – integrazione OD 650-2024 e OD 650-2024. Si invitano i cittadini interessati a visionare tali documenti per informazioni più specifiche in merito alle regolamentazioni e ai limiti di accesso alle aree interessate dai lavori di manutenzione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social