Avviso: Sostituto Scrutatore per Elezioni Europee a Palermo

Partecipa come sostituto scrutatore alle elezioni europee a Palermo il 8 e 9 giugno 2024. Manifesta la tua disponibilità compilando il form su elezioni.comune.palermo.it. #ElezioniPA

A cura di Redazione
04 giugno 2024 19:50
Avviso: Sostituto Scrutatore per Elezioni Europee a Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di disponibilità per scrutatori sostituti in vista delle elezioni europee che si terranno il sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Si invita pertanto i cittadini residenti ed elettori a Palermo interessati a sostituire eventuali scrutatori assenti ai seggi a presentarsi presso i seggi per essere individuati dal Presidente di seggio per la sostituzione, in conformità all’art. 41 T.U. 361/1957.

Coloro che desiderano manifestare la propria disponibilità come scrutatori sostituti possono farlo compilando il form disponibile sul sito elezioni.comune.palermo.it entro le ore 8 di sabato 8 giugno.

L’avviso riguardante la disponibilità come scrutatore sostituto è finalizzato a garantire il regolare svolgimento delle elezioni europee a Palermo, permettendo un’adeguata copertura dei seggi e assicurando che il processo elettorale si svolga in modo ordinato e trasparente.

Si invitano tutti coloro che sono interessati a partecipare attivamente al processo democratico di voto a farsi avanti come scrutatori sostituti, contribuendo così al corretto svolgimento delle elezioni europee nel territorio di Palermo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social