Card Spettacoli Villa Tasca 2024: Acquista ora la tua card a quattro spettacoli a scelta
Card 4 spettacoli a scelta al Parco Villa Tasca di Palermo. Dal 18 giugno al 17 luglio, con Malalunanuova, Vi racconto Madame Curie, La nota blu, Osservatorio e Con le mie ali. Scopri le emozioni del teatro!
Il Parco Villa Tasca ospiterà dal 18 giugno al 17 luglio una serie di spettacoli imperdibili. Il Teatro Biondo di Palermo offre la possibilità di acquistare una card a quattro spettacoli a scelta, che permette di usufruire di un ricco programma culturale.
Tra i vari spettacoli in programma, si segnala “Malalunanuova” di e con Vincenzo Perrotta, con musiche eseguite dal vivo da Charlie Di Vita. Un’opera che promette emozioni e una narrazione coinvolgente sotto la regia dello stesso Perrotta.
Un’altra proposta da non perdere è “Vi racconto Madame Curie – La grande scienziata e la figlia pianista”, con Gaia De Laurentiis e Riccardo Bàrbera. Le musiche di grandi compositori vengono eseguite al pianoforte da Laura Manzini, per un viaggio che unisce la scienza e la musica.
Il 2 e 3 luglio sarà la volta de “La nota blu – Geoge Sand racconta Frédéeric Chopin”, in una produzione del Teatro Biondo di Palermo che ringrazia l’Associazione Siciliana Amici della Musica. Un’appassionante opera che mette in luce il rapporto artistico e umano tra la scrittrice e il compositore.
Il 9 e 10 luglio si potrà assistere a “Osservatorio – Omaggio a Margherita Hack”, un progetto che celebra una delle figure più importanti della scienza italiana. Un’opera che unisce la ricerca scientifica con la creatività teatrale.
Infine, il 16 e 17 luglio andrà in scena “Con le mie ali – Trovare se stessi, cambiare il mondo”, un progetto per il 400° anniversario del Festino di Santa Rosalia. Gigi Borruso porta in scena gli allievi attori del Teatro Biondo di Palermo, con la partecipazione straordinaria di Pamela Villoresi.
Per non perdere nessuno di questi spettacoli unici, è possibile acquistare la card a quattro spettacoli a scelta presso il Teatro Biondo di Palermo e godersi un’estate all’insegna della cultura e dell’arte.