Comunicato stampa: Trasferimento Ufficio Sace Centro Storico al Polo Tecnico via Ausonia.

Trasferimento Ufficio Sace Centro Storico presso Polo Tecnico via Ausonia a partire dal 03/06/2024. Ricevimento su appuntamento, prenotazione online tramite SIMEL/SICRAWEB.

A cura di Redazione
06 giugno 2024 22:37
Comunicato stampa: Trasferimento Ufficio Sace Centro Storico al Polo Tecnico via Ausonia. -
Condividi

Il Comune di Palermo ha comunicato il trasferimento dell’Ufficio Sace Centro Storico presso il Polo Tecnico in Via Ausonia. La decisione è stata presa in base alla Determina di Servizio n. 4 del 2024, e l’ufficio è già operativo nella nuova sede dal 3 giugno 2024. Il ricevimento al pubblico avverrà esclusivamente su appuntamento, prenotabile tramite il portale informatico SIMEL/SICRAWEB, nei locali di piano terra situati al numero 67 di via Ausonia.

L’Ufficio Sace si occupa dell’edilizia residenziale nel Centro Storico di Palermo, e il trasferimento presso il Polo Tecnico permetterà una migliore organizzazione e gestione delle attività. Si invita pertanto l’utenza interessata a prendere nota di questo cambiamento e ad utilizzare i canali di comunicazione messi a disposizione per prenotare un appuntamento in modo efficiente e tempestivo.

Il Comune di Palermo ricorda l’importanza di rispettare le disposizioni riguardanti il ricevimento al pubblico su appuntamento e di contribuire alla corretta gestione dei servizi offerti dall’Ufficio Sace. Si auspicano sinergie positive tra l’amministrazione comunale e i cittadini per garantire un servizio efficace e di qualità in ambito edilizio nel Centro Storico della città.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Il Fatto di Palermo sui social