Concessione gratuita per Centro Socio Educativo a Palermo

Affidamento in concessione gratuita per finalità sociali del bene confiscato alla criminalità organizzata a Palermo. Centro Socio Educativo per persone con disturbi dello spettro autistico.

A cura di Redazione
06 giugno 2024 08:52
Concessione gratuita per Centro Socio Educativo a Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha reso noto un importante comunicato stampa riguardante l’affidamento in concessione gratuita per finalità sociali di un bene confiscato alla criminalità organizzata. Si tratta di un immobile situato in Via Messina Marine n° 600, conosciuto come “Baia dei Corsari”, che sarà destinato alla realizzazione e gestione di un Centro Socio Educativo e alla erogazione di servizi educativi per persone affette da disturbi dello spettro autistico.

Le istanze per poter partecipare a questo processo dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 23:59 del trentesimo giorno dalla pubblicazione, utilizzando esclusivamente il modello predisposto dal Comune di Palermo (Allegato 1) e firmandolo digitalmente. È necessario inviare le istanze tramite la sezione “Comunicazioni” relativa all’avviso pubblicato sulla Piattaforma telematica Appalti&Contratti, raggiungibile all’indirizzo https://portaleappalti.comune.palermo.it. È anche possibile che l’istanza venga sottoscritta da un procuratore del legale rappresentante, in tal caso occorre allegare una copia conforme all’originale della procura.

Il comunicato stampa include vari allegati necessari per partecipare a questa procedura, tra cui l’avviso ufficiale, gli allegati A, B, C, D e la planimetria dell’immobile in questione. Questi documenti sono fondamentali per capire le modalità di partecipazione e le specifiche relative alla gestione del Centro Socio Educativo nell’immobile confiscato alla criminalità organizzata.

In conclusione, il Comune di Palermo si impegna a garantire la trasparenza e la correttezza del processo di affidamento in concessione gratuita di questo bene confiscato, con l’obiettivo di promuovere finalità sociali e di supporto alle persone affette da disturbi dello spettro autistico. Gli interessati sono invitati a prendere visione dei documenti e a presentare le proprie istanze nei tempi e modi indicati per poter partecipare a questa importante iniziativa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social