Nuova ordinanza per il Ponte Corleone: restrizione notturna della carreggiata.

Nuova ordinanza del Comune di Palermo per il Ponte Corleone: carreggiata ridotta in notturna per lavori. Scopri di più nel comunicato stampa. #NewsPA

A cura di Redazione
10 giugno 2024 22:40
Nuova ordinanza per il Ponte Corleone: restrizione notturna della carreggiata.
Condividi

L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso oggi una ordinanza per il restringimento – in notturna (ore 21.00 – 06.00) – della carreggiata di viale Regione Siciliana, direzione Catania del Ponte Corleone (corsia lato monte).

Nello specifico, il provvedimento – valido dalle ore 21 di oggi, 10 giugno, fino alle ore 6 del giorno 22 giugno, fermo restando le limitazioni disposte dall’O.D. n° 1677 del 20/12/2023 – prevede la regolamentazione viaria con restringimento della carreggiata del Viale Regione Siciliana direzione Catania del Ponte Corleone – corsia lato monte con chiusura al transito veicolare non contemporaneo della corsia o porzioni di essa.

In allegato è disponibile il documento relativo all’ordinanza emessa: “702 VIALE REGIONE SICILIANA INTEGRAZIONE OD 697-2024 LAVORI sede stradale ponte corleone lato monte DIREZIONE CATANIA”.

La nuova ordinanza è finalizzata a garantire la sicurezza e la regolarità della viabilità nella zona interessata e rimarrà in vigore per il periodo indicato, con le restrizioni necessarie per consentire lo svolgimento dei lavori in corso.

Si invitano pertanto i cittadini e gli automobilisti a rispettare le disposizioni dell’ordinanza al fine di evitare disagi e garantire un corretto svolgimento delle attività in corso.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti relativi all’ordinanza emessa, si può fare riferimento al sito web del Comune di Palermo e ai canali di comunicazione istituzionali.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social