Sospensione temporanea crematorio Cimitero Rotoli: comunicato del Comune di Palermo

Avviso dalla città di Palermo: momentanea sospensione delle attività del forno crematorio del Cimitero dei Rotoli per adempimenti tecnici e burocratici.

A cura di Redazione
06 giugno 2024 10:56
Sospensione temporanea crematorio Cimitero Rotoli: comunicato del Comune di Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha comunicato la sospensione temporanea delle attività del forno crematorio del Cimitero dei Rotoli. Questa decisione è stata presa a seguito degli obblighi tecnici e burocratici derivanti dalla scadenza del contratto con il gestore precedente e il passaggio al nuovo gestore. Di conseguenza, le cremazioni presso il Cimitero S. Maria dei Rotoli sono state interrotte fino a ulteriori comunicazioni.

Il servizio di cremazione verrà riattivato al più presto, una volta completati i necessari adempimenti. Il Comune si impegna a informare tempestivamente il pubblico su quando il servizio sarà nuovamente disponibile. Si consiglia quindi ai cittadini di rimanere aggiornati sulle prossime comunicazioni per essere informati sulla ripresa delle attività.

Si invitano i cittadini interessati a seguire i canali ufficiali del Comune di Palermo per ulteriori aggiornamenti e informazioni sulla situazione del forno crematorio del Cimitero dei Rotoli. È importante tenersi informati sulla ripresa delle attività al fine di gestire al meglio le necessità legate a questo servizio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social