Cambio radicale in città | Scopri perché il tuo abbonamento AMAT potrebbe diventare un ricordo!

Da lunedì 14 ottobre, addio abbonamenti AMAT a piazzale Ungheria! Scopri dove rinnovare e paga la sosta. 🚍🅿️

A cura di Redazione
11 ottobre 2024 23:41
Cambio radicale in città | Scopri perché il tuo abbonamento AMAT potrebbe diventare un ricordo!
Condividi

Sospensione Emissione e Rinnovi Abbonamenti del Trasporto Pubblico a Piazzale Ungheria

A partire da lunedì 14 ottobre 2024, il punto vendita di AMAT situato a Piazzale Ungheria, al civico 38, non consentirà più l’emissione di nuovi abbonamenti e il rinnovo degli abbonamenti esistenti per le linee del trasporto pubblico della città, che comprendono bus e tram.

La decisione di sospendere le operazioni di abbonamento è stata ufficializzata attraverso un comunicato stampa dell’AMAT di Palermo. Gli utenti che si recano in questo punto vendita dovranno quindi pianificare di conseguenza, poiché tutte le richieste relative agli abbonamenti saranno dirottate verso gli altri punti vendita attivi sul territorio, la cui lista è disponibile sul sito ufficiale di AMAT.

Nonostante la chiusura della sezione dedicata agli abbonamenti, il punto vendita di Piazzale Ungheria continuerà a offrire alcuni servizi. I cittadini potranno infatti effettuare il pagamento per la sosta a tempo e, per i residenti, sarà possibile la codifica dell’abbonamento al parcheggio.

Fiore all’occhiello del servizio pubblico di trasporto, AMAT invita gli utenti a consultare gli altri punti vendita per ottenere informazioni sui nuovi abbonamenti e i rinnovi, assicurando che il servizio rimane attivo nonostante questa temporanea interruzione in un’area specifica della città.

Per ulteriori dettagli sui punti vendita disponibili, è possibile visitare questo link.

Il cambiamento, purtroppo, potrebbe creare qualche disagio per gli utenti maggiormente dipendenti da questo punto vendita, ma AMAT si impegna a garantire un servizio fluido e accessibile attraverso le altre località di vendita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social