Folgorata mentre pulisce pavimento di una trattoria: gravissima 38enne
I sanitari del 118 sono riusciti a rianimare la donna e scongiurare il peggio momentaneamente. Polizia avvia indagine dopo che la lavoratrice è rimasta folgorata a lavoro
Una donna di 38 anni è stata ricoverata in condizioni critiche dopo essere rimasta folgorata mentre lavava il pavimento di una trattoria situata in corso dei Mille, a Palermo.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava svolgendo lavori di pulizia all’interno del locale quando è stata colpita da una scarica elettrica. Il forte shock l’ha fatta accasciare immediatamente a terra, priva di sensi.
Intervento dei soccorsi
I sanitari del 118 sono arrivati rapidamente sul luogo dell’incidente, riuscendo a rianimare la donna. È stata poi trasportata d’urgenza al Policlinico di Palermo, dove è stata sottoposta a una TAC e successivamente trasferita nel reparto di Terapia intensiva. Attualmente, le sue condizioni sono molto gravi e si trova sotto stretta osservazione medica.
Indagini in corso
La polizia, intervenuta con diverse volanti, ha avviato un’indagine per chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Sono in corso anche accertamenti sull’impianto elettrico della trattoria per individuare eventuali irregolarità o malfunzionamenti che potrebbero aver causato la scarica elettrica.