Palermo Under 16 in trionfo a Malta | Perché nessuno si aspettava un dominio così schiacciante!

Il Palermo Under 16 trionfa a Malta con due vittorie schiaccianti! Scopri i momenti salienti e le stelle in campo ⚽️🌟

A cura di Redazione
28 ottobre 2024 18:13
Palermo Under 16 in trionfo a Malta | Perché nessuno si aspettava un dominio così schiacciante!
Condividi

Palermo Under 16 trionfa a Malta: doppia amichevole da incorniciare

Il Palermo FC Under 16, guidato dall’allenatore Emanuele Chiappara, è tornato da Malta con un bottino ricco di soddisfazioni. I giovani talenti rosanero hanno disputato due amichevoli di prestigio contro la Nazionale maltese della stessa fascia d’età presso i Malta FA Training Grounds.

La prima sfida, giocata sabato 26 ottobre, ha visto dominare il Palermo con un sonoro 6-1. A mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è stato il talentuoso Vitale, autore di una splendida tripletta. A completare l’opera sono stati Scarantino, Giarraffa e Sabella, che hanno confermato la supremazia della formazione siciliana.

Oggi, i ragazzi di Chiappara hanno ripetuto l’impresa nella seconda amichevole, vincendo per 4-1. Scarantino si è dimostrato un autentico trascinatore, realizzando una doppietta, mentre Balsamo e Lentini hanno messo a referto le altre reti, consolidando ulteriormente il successo rosanero in terra maltese.

Questi risultati sono il frutto di un intenso lavoro di preparazione e della determinazione di un gruppo giovane ma già promettente nel panorama calcistico italiano. L’allenatore Emanuele Chiappara ha espresso grande soddisfazione per l’andamento delle gare, sottolineando l’importanza di queste esperienze all’estero per la crescita dei ragazzi.

Il Palermo Under 16 continua a dimostrare il proprio talento e la sua voglia di emergere, con l’obiettivo di portare avanti la tradizione di eccellenza del club rosanero nel settore giovanile.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social