Incidente mortale a Palermo. Viale Regione Siciliana nuovamente fatale: chi è la vittima
Gli incidenti stradali nel viale Regione Siciliana sono continui e sfortunatamente anche fatali. Un nuovo incidente mortale a Palermo: chi è la vittima 32enne
Un violento incidente stradale si è verificato poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani. Nell’incidente mortale, Gianluca Billitteri, un muratore di 32 anni residente a Boccadifalco, ha perso la vita mentre viaggiava a bordo della sua Alfa Romeo 159. Nella medesima strada, l’ultimo incidente stradale era avvenuto pochi giorni fa, con lo scontro tra un tir e un’auto e dei feriti (i fatti qui).
L’intervento dei Soccorsi
Sul luogo del tragico evento sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere, oltre ai carabinieri e al personale medico del 118. Durante le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
La dinamica dell’incidente stradale a Palermo
Le prime ricostruzioni suggeriscono che l’incidente non abbia coinvolto altri veicoli. Resta da accertare con precisione la dinamica del sinistro, che ha provocato un impatto tanto violento da non lasciare scampo alla vittima.