Incidente stradale in via Roma: donna grave dopo il doppio investimento sulle strisce pedonali
Solo la mancanza della distanza di sicurezza può “giustificare” il doppio investimento consecutivo della donna a Palermo: l’incidente stradale mentre attraversa sulle strisce pedonali
Una dinamica insolita che tristemente ricorda l’incidente mortale della studentessa Chiara Adorno a Catania (i fatti qui). Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle ore 19 in via Roma, all’altezza della Rinascente.
Una donna di 61 anni è stata investita da due scooter mentre attraversava la strada, venendo prima urtata e poi sbalzata sull’asfalto. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Civico.
La dinamica dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, la sessantunenne stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando è stata travolta prima da un Honda Sh guidato da un 27enne e successivamente da una LML Star condotta da un 36enne. Sul luogo sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, che hanno identificato i conducenti e avviato le indagini.
Le indagini e le immagini delle telecamere
Per chiarire l’esatta dinamica del sinistro, i vigili urbani hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Gli accertamenti proseguono per stabilire eventuali responsabilità.