Cittadini di Palermo avvisati: il ricevimento degli sportelli per gli stranieri cambia data, scopri il motivo!

Attenzione cittadini! 📢 Gli sportelli per utenti stranieri a Viale Lazio 119 anticipano l'apertura al 23 e 30 dicembre. Non perdete l'occasione! 🌟

A cura di Redazione
04 dicembre 2024 11:11
Cittadini di Palermo avvisati: il ricevimento degli sportelli per gli stranieri cambia data, scopri il motivo!
Condividi

Comunicato del Comune di Palermo: Variazioni nel Servizio Anagrafe per i cittadini stranieri

Il Comune di Palermo informa la cittadinanza riguardo a importanti modifiche relative al servizio anagrafe destinato agli utenti stranieri. A causa di motivi tecnici, saranno apportati cambiamenti nei giorni di apertura degli sportelli.

Le nuove date di ricevimento: gli sportelli di viale Lazio 119, inizialmente programmati per il ricevimento pubblico il 24 e il 31 dicembre, saranno anticipati. Pertanto, il primo appuntamento si svolgerà lunedì 23 dicembre e il secondo lunedì 30 dicembre. Questo cambiamento è valido anche per gli utenti che hanno già effettuato una prenotazione.

Questa comunicazione è stata ufficializzata dal Comune in data 4 dicembre 2024, con l’obiettivo di garantire un servizio efficiente e soddisfare le esigenze degli utenti. Il Comune invita i cittadini a prendere nota delle nuove date e a pianificare la loro visita di conseguenza, al fine di evitare disagi.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo o contattare direttamente l’ufficio anagrafe. La collaborazione e la comprensione della cittadinanza sono fondamentali in questi frangenti di adattamento del servizio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social