L’incidente mortale miete un’altra vittima: terzo giovane non sopravvive

L’incidente di Bolognetta, nel Palermitano, provoca un’altra vittima: il giovane, grave in ospedale, non sopravvive. Chi è la terza vittima dell’incidente mortale

A cura di redazionemd
16 dicembre 2024 20:41
L’incidente mortale miete un’altra vittima: terzo giovane non sopravvive
Condividi

Non ce l’ha fatta Domenico Vitale, il 27enne di Villafrati rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto sabato mattina sulla Palermo-Agrigento, nei pressi di Bolognetta. Dopo giorni di agonia, è stata dichiarata la morte cerebrale presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo.

Lutto cittadino a Villafrati

La comunità di Villafrati, già profondamente colpita dalla morte sul colpo di Ruben Saccio, 25 anni, e Samuele Cusimano, 21 anni, piange ora anche Domenico. Il sindaco ha proclamato due giorni di lutto cittadino per commemorare le giovani vittime di questa tragedia che ha sconvolto l’intero paese.

Le condizioni degli altri feriti

Gli altri due ragazzi che viaggiavano con le vittime sono ancora ricoverati negli ospedali Buccheri La Ferla e Policlinico, dove i medici stanno facendo il possibile per stabilizzare le loro condizioni.

Il cordoglio delle istituzioni

"Esprimo il mio profondo cordoglio, insieme a quello di tutta l’Amministrazione metropolitana che rappresento, ai familiari delle giovani vittime del terribile incidente - ha dichiarato il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla - Questo evento ha sconvolto la comunità di Villafrati e le vite dei genitori di Domenico Vitale, Ruben Saccio e Samuele Cusimano. In questo momento di profondo dolore, rivolgo loro un abbraccio sincero".

La tragica dinamica dell’incidente resta sotto investigazione, mentre il dolore di Villafrati si unisce in una commossa vicinanza ai familiari dei giovani scomparsi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social