Palermo FC svela la formazione inedita | Scopri il mistero dietro le scelte di Dionisi!
Scopri le formazioni ufficiali di Palermo-Catanzaro, in campo oggi alle 15:00! Chi avrà la meglio in questa sfida avvincente? ⚽🔥
Palermo-Catanzaro, formazioni ufficiali pronte per la sfida della 17ª giornata di Serie BKT
Oggi, 15 dicembre 2024, il Palermo FC ha comunicato le formazioni ufficiali per l’attesissimo incontro contro il Catanzaro, valido per la 17ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025. Il match avrà inizio alle ore 15:00 e si svolgerà presso lo stadio Renzo Barbera, un vero e proprio tempio del calcio siciliano.
Il Palermo scende in campo con una formazione ricca di talento. Sotto la guida dell’allenatore Alessio Dionisi, i rosanero metteranno in campo un undici titolare deciso e combattivo. A dirigere le operazioni difensive ci sarà il numero 1 Desplanches tra i pali, a supporto di Lund, Di Mariano, Segre, Ranocchia, Di Francesco, Nedelcearu, Henry, Le Douaron, Ceccaroni e Nikolaou. Il capitano del Palermo, Segre, sarà un punto di riferimento centrale, mentre il giovane Ranocchia promette di portare freschezza e creatività alla manovra offensiva.
Dall’altra parte del campo, il Catanzaro si presenta con una formazione agguerrita. Sotto la direzione di mister Antonio Caserta, i giallorossi punteranno su Pigliacelli in porta, con Bonini, Compagnon, Iemmello (capitano), Petriccione, Scognamillo, Pontisso, Pompetti, Ceresoli, Biasci e Cassandro a completare il campo. Iemmello, in particolare, sarà un giocatore da tenere d’occhio, essendo una delle stelle del Catanzaro e atteso protagonista dell’incontro.
Il quartetto arbitrale, guidato dall’arbitro Arena di Torre del Greco, dovrà gestire una partita che si preannuncia intensa. Gli assistenti Lombardo e Belsanti, insieme al quarto uomo Nigro, saranno a supporto dell’arbitro principale, mentre il VAR Baroni e l’AVAR Di Vuolo vigileranno sugli episodi più controversi.
Con entrambe le squadre determinate a conquistare punti preziosi per la classifica, il match promette di essere una vera battaglia sportiva, capace di coinvolgere e appassionare tutti i tifosi sugli spalti e gli esperti del settore. Un evento atteso che non deluderà le aspettative di chi ama il calcio. Sarà fondamentale per entrambe le compagini approfittare delle occasioni per guadagnare terreno nel campionato.