Incidente stradale sull’autostrada: due feriti gravi nello scontro auto-moto

Un altro fine settimana caratterizzato da un incidente stradale. Come accade tristemente in questi casi, la peggio è per chi era nel mezzo a due ruote

A cura di redazionemd
05 gennaio 2025 21:41
Incidente stradale sull’autostrada: due feriti gravi nello scontro auto-moto
Condividi

Nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 16, si è verificato un grave incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo, lungo la carreggiata in direzione Palermo. L’impatto, che ha coinvolto un’automobile e una moto BMW, è avvenuto all’altezza di Tommaso Natale, a poche centinaia di metri dal negozio Leroy Merlin.

I feriti e i soccorsi

Ad avere la peggio sono stati i due occupanti della moto, trasportati d’urgenza all’ospedale Villa Sofia in codice rosso. Le loro generalità non sono ancora state rese note. Illeso, invece, il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale.

Disagi al traffico e ripristino della circolazione

A seguito dello scontro, la carreggiata è stata temporaneamente chiusa al traffico, con deviazioni obbligatorie. Questo ha causato lunghe code, che si sono estese per diversi chilometri all’ingresso della città. La situazione del traffico è tornata alla normalità solo intorno alle 18.30.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social