Incidente nella notte sulla circonvallazione di Palermo
Incidente sulla circonvallazione di Palermo: una 24enne finisce fuori strada con la sua Fiat Panda e viene estratta dai vigili del fuoco. Trasportata al Civico in ambulanza

Un grave incidente si è verificato la scorsa notte sulla circonvallazione di Palermo, suscitando grande apprensione tra gli automobilisti di passaggio. L'episodio è avvenuto in un tratto trafficato della città, creando momenti di tensione tra coloro che si sono fermati per prestare aiuto e allertare i soccorsi.
Momenti di paura per una giovane automobilista
La protagonista del sinistro è una ragazza di 24 anni, rimasta intrappolata nell’abitacolo della sua auto dopo essere uscita di strada. La vettura, una Fiat Panda, si è ribaltata dopo il violento impatto, rendendo necessario l'intervento immediato delle squadre di soccorso. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarla in sicurezza, mentre diversi testimoni assistevano alla scena con apprensione.
Soccorsi tempestivi e trasporto in ospedale
L’incidente è avvenuto subito dopo la stazione Eni di Bonagia. Alcuni automobilisti hanno dato l’allarme, chiamando il 118, che ha inviato immediatamente un’ambulanza. Dopo essere stata estratta dai vigili del fuoco, la giovane è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico per ricevere le cure necessarie. Restano ancora da chiarire le cause esatte del sinistro.