Palermo FC Women pronte a sorprendere | Ecco perché potresti sottovalutarle!
Preparati per la sfida tra Palermo Women e Gelbison Women! ⚽️ Scopri le formazioni ufficiali e segui l'azione in diretta alle 15.30! 🔥💪

Palermo Women affrontano Gelbison Women: le formazioni ufficiali per la 24ª giornata di Campionato Serie C Femminile
Inizia il conto alla rovescia per il match che vedrà protagoniste le squadre di Palermo e Gelbison nel Campionato di Serie C Femminile. La partita è in programma per oggi, 30 marzo 2025, alle 15:30, e rappresenta un’importante occasione di sfida per entrambe le squadre.
Le formazioni ufficiali sono state comunicate dal Palermo FC. Da un lato, il Palermo Women, guidato dall’allenatore Pipitone, si presenta con un undici titolare che include giocatrici di talento come la capitana Piro, Cancilla e Ficalora. I rosanero scenderanno in campo con la seguente formazione: 41 Ficalora; 6 Gippetto, 8 Piro (C), 10 Cancilla, 13 Cracchiolo, 14 Tarantino, 19 Chirillo, 31 Priolo, 69 I. Viscuso, 73 Bruno, 74 Incontrera.
Dall’altro lato, le Gelbison Women, sotto la guida dell’allenatore Tarabusi, si preparano ad affrontare i padroni di casa con una formazione che include la capitana Valdez Pacheco e altri nomi significativi come Vergari e Valtolina. I loro titolari per la sfida includono: 1 Costantino; 3 Orsi, 4 Grecu, 7 Vergari, 8 Cicchinelli, 9 Valtolina, 10 Romeo, 11 Cinquegrana, 15 Valdez Pacheco (C), 19 Sacco, 25 Visani.
Il fischio d’inizio è atteso con grande anticipazione, con entrambe le squadre determinate a conquistare punti preziosi in classifica. I dettagli del confronto sono stati arricchiti dall’assegnazione della direzione di gara all’arbitro Elia di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti S. Zambuto e O. Zambuto, entrambi di Agrigento.
I tifosi sono invitati a seguire la partita con entusiasmo, supportando le proprie beniamine in un incontro che si preannuncia spettacolare e ricco di emozioni. Sarà una giornata di sport, passione e competizione, in cui i colori rosanero e quelli delle Gelbison cercheranno di brillare sul campo.