Tragedia a Termini Imerese | Anziano investito da un'auto
Tragedia a Termini Imerese: un anziano è stato investito. Soccorso e trasportato all'ospedale Villa Sofia. Indagini in corso

Un grave incidente si è verificato a Termini Imerese, in provincia di Palermo, dove un anziano è stato travolto da un'auto mentre si trovava a piedi nei pressi del ponte San Leonardo. Il sinistro ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi e delle forze dell'ordine per gestire la situazione e raccogliere le prime informazioni sull'accaduto.
Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale per eseguire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'investimento. Le autorità stanno cercando di stabilire eventuali responsabilità e verificare se ci siano testimoni in grado di fornire dettagli utili. L'area dell'incidente è stata messa in sicurezza per consentire il lavoro degli inquirenti.
Muore in ospedale l'anziano investito
La vittima è Rosolino Costa, 81 anni, che purtroppo non ce l'ha fatta. Dopo essere stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Villa Sofia di Palermo, le sue condizioni sono apparse subito critiche. Nonostante gli sforzi dei medici, l'uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto. Il tragico evento ha scosso la comunità locale, lasciando dolore e sgomento tra familiari e conoscenti.