Il Palermo FC sorprende tutti con una formazione inaspettata | Sei pronto a metterti in discussione?

Scopri le formazioni ufficiali di Perugia-Palermo, 26ª giornata del Campionato Primavera 2! ⚽️🏆 Gioca con noi e segui la diretta! 🌟

A cura di Redazione
12 aprile 2025 10:44
Il Palermo FC sorprende tutti con una formazione inaspettata | Sei pronto a metterti in discussione? -
Condividi

Il Campionato Primavera 2 entra nel vivo: Perugia e Palermo si affrontano nella 26ª giornata

Oggi, alle ore 11:00, si svolgerà una delle partite più attese del Campionato Primavera 2-Girone B. I giovani talenti di Perugia e Palermo scenderanno in campo per confrontarsi in un match che promette emozioni e spettacolo.

Il Perugia, guidato dall’allenatore Moll Moll, si presenta con una formazione ben definita. Tra i pali il giovane Yimga, supportato da Bussotti e Giorgetti in difesa. Il capitano Ambrogi avrà il compito di motivare la squadra, mentre Polizzi e Barberini cercheranno di impensierire la retroguardia avversaria con le loro giocate offensive. Il Perugia si affida a un mix di esperienza e gioventù, cercando di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo.

Dal canto suo, il Palermo, allenato da Del Grosso, scenderà in campo con una rosa altrettanto competitiva. Di Bartolo in porta sarà supportato da Nicolosi e Barranco, mentre Di Mitri, capitano della squadra, guiderà l’attacco rosanero. Questo match segna per il Palermo un’importante opportunità per consolidare la propria posizione in classifica e dimostrare il valore dei propri giovani talenti.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Pica di Roma, coadiuvato dagli assistenti Merciari e Rignanese, entrambi di Rimini. La partita si preannuncia intensa, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per conquistare i tre punti.

La sfida di oggi non è solo un’occasione per fare punti, ma anche per mettere in mostra i giovani promettenti che caratterizzano il calcio italiano. Gli occhi degli osservatori saranno puntati sui protagonisti in campo, in attesa di scoprire chi avrà la meglio in questo importante appuntamento di campionato.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Palermo sui social