Incidente stradale con scooter elettrico: bimbo 4 anni gravissimo
Tragico incidente stradale a Palermo: bimbo di 4 anni grave in rianimazione dopo lo scontro tra scooter elettrico e auto

Astanti attoniti comprendendo immediatamente la gravità della collisione tra uno scooter elettrico e un'auto a Palermo. Il grave incidente stradale avviene nel quartiere Boccadifalco. Il bambino di appena 4 anni era sullo scooter elettrico, attualmente ricoverato in Rianimazione in condizioni critiche.
Il piccolo viaggiava sullo scooter elettrico
Secondo le prime indiscrezioni, il bambino si trovava a bordo di uno scooter elettrico al momento dello scontro con un’auto. L’impatto è stato violentissimo e il piccolo ha riportato gravi traumi.
Tempestivo l'intervento dei sanitari del 118, trasportando d’urgenza il piccolo all’ospedale Ingrassia e successivamente trasferito, con scorta dei carabinieri, all’ospedale dei Bambini di Palermo.
Condizioni gravissime: bimbo intubato in rianimazione
Le condizioni del bambino sono state giudicate estremamente gravi: è stato intubato e ricoverato in Rianimazione. La prognosi resta riservata.
Indagini in corso
La Polizia Municipale è al lavoro per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.