Incidente mortale: schianto contro saracinesca per due giovani
L’incidente stradale nella notte: lo schianto contro la saracinesca è tristemente fatale per due ragazzi di 22 anni. Chi sono le vittime

Un tragico incidente mortale nella notte tra il 23 e il 24 maggio ha sconvolto Partinico, in provincia di Palermo. Intorno alle ore 03:00, il giovane conducente della Fiat Grande Punto (in cui vi era anche un altro ragazzo) ha perso il controllo del mezzo schiantandosi violentemente contro una saracinesca in ferro di un edificio in via Principe Umberto.
Le vittime dell'incidente stradale sono Christian Abate e Leonardo Di Blasi, entrambi di 22 anni. L’impatto è stato devastante: i corpi sono stati estratti dalle lamiere contorte dai Vigili del Fuoco. Sul posto anche i sanitari del 118, constatando il decesso di entrambi.
Indagini sulla dinamica
Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio: un possibile colpo di sonno, un guasto meccanico o condizioni stradali sfavorevoli. La zona è stata transennata per i rilievi tecnici, mentre si raccolgono testimonianze utili a ricostruire quanto accaduto.
Tensione e dolore all’ospedale: famigliari danneggiano ospedale
Fortemente scossi dal momento, i famigliari delle vittime, accorsi all'ospedale in stato di shock, hanno dato in escandescenze danneggiando parte degli arredi del presidio ospedaliero. Seppur tanta tensione, non c'è stata aggressione ai medici.