Palermo FC cede Insigne e sorprende tutti | Scopri perché questa mossa potrebbe cambiare il futuro della squadra!

Il Palermo FC dà il benvenuto all'US Avellino e augura a Roberto Insigne un futuro radioso! ⭐⚽ Forza rosanero! 💖

A cura di Redazione
24 luglio 2025 10:37
Palermo FC cede Insigne e sorprende tutti | Scopri perché questa mossa potrebbe cambiare il futuro della squadra! -
Condividi

Roberto Insigne ceduto all’Avellino: il Palermo FC saluta un talento

Il Palermo FC ha ufficialmente comunicato la cessione di Roberto Insigne all’US Avellino. La notizia, diffusa attraverso un comunicato stampa datato 24 luglio 2025, segna l’inizio di una nuova avventura per il giovane attaccante italiano, atteso con entusiasmo nella formazione campana.

Il presidente Mirri e il City Football Group hanno rivolto un pensiero affettuoso al calciatore: “A Roberto i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva”. Questa frase sottolinea non solo l’uscita del giocatore, ma anche l’affetto che la società nutre per un talento che ha vestito la maglia rosanero.

Insigne, che ha dimostrato notevoli capacità in campo, avrà ora l’opportunità di crescere ulteriormente con l’Avellino, in un contesto dove si prevede sarà una pedina fondamentale nella formazione. La cessione a titolo definitivo rappresenta, dunque, non solo una fase di cambiamento per il giocatore, ma anche una strategia di sviluppo per entrambe le società coinvolte.

Il Palermo FC si prepara a guardare oltre, focalizzandosi sulla costruzione di una squadra competitiva per la prossima stagione. La partenza di Insigne sarà sicuramente un capitolo chiuso, ma il suo percorso nel calcio è solo all’inizio, e i colori bianco-verdi dell’Avellino sembrano pronti a offrirgli un nuovo palcoscenico.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Palermo sui social