Palermo: l'ufficio di sviluppo chiuso per un'improvvisa crisi idrica | Scopri chi perderà di più!
Attenzione! Martedì 16 settembre gli uffici SUAP in via Ugo La Malfa 34 resteranno chiusi per problemi all'impianto idrico. 🚫💧 Organizzatevi!


Chiusura temporanea dei locali U.P. in via Ugo La Malfa
Martedì 16 settembre, i cittadini e gli operatori commerciali di Palermo devono fare i conti con un disguido che coinvolge l’Area del SUAP, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro. I locali di via Ugo La Malfa 34 rimarranno chiusi a causa di criticità legate all’impianto idrico.
Questa chiusura, annunciata dal Comune di Palermo tramite un comunicato stampa, è stata causata da un problema tecnico che ha reso necessario il fermo delle attività per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dei servizi. Le autorità comunali stanno lavorando per risolvere la situazione il più rapidamente possibile.
I cittadini sono invitati a pianificare di conseguenza, poiché la chiusura potrebbe influire sulle pratiche e sui servizi forniti dall’ufficio. Il Comune si scusa per gli eventuali disagi arrecati e assicura che il servizio riprenderà non appena le problematiche saranno risolte.
Rimanete aggiornati tramite i canali ufficiali del Comune di Palermo per ulteriori informazioni sulla riapertura e sulla situazione dell’impianto idrico.