Palermo FC in crisi: la sconfitta shock che sorprende tutti!

Sconfitta per la Primavera del Palermo contro la Virtus Entella, 3-0 nella Coppa Italia. Un passo falso da cui ripartire! ⚽️🔥

A cura di Redazione Redazione
29 ottobre 2025 13:19
Palermo FC in crisi: la sconfitta shock che sorprende tutti! -
Condividi

Palermo Primavera Sconfitta nella Coppa Italia: Virtus Entella Trionfa 3-0

La Primavera del Palermo ha subito una pesante battuta d’arresto nella gara dei Trentaduesimi di Coppa Italia Primavera 2025-2026. La squadra, allenata da Cristiano Del Grosso, è stata sconfitta in trasferta dalla Virtus Entella con un netto 3-0.

Il match, disputato in un clima di grande attesa, ha visto gli avversari colpire fin dai primissimi minuti. Il primo gol è arrivato al ventesimo minuto grazie a Riolfi, che ha sbloccato la gara con un tiro preciso. Non passano nemmeno due minuti, e Demme ha raddoppiato, portando il punteggio sul 2-0 e mettendo a quasi totale controllo la partita nelle mani della Virtus Entella.

Nonostante gli sforzi della Primavera rosanero per riequilibrare le sorti dell’incontro, è stato Matei a chiudere definitivamente i giochi al 68′, fissando il punteggio sul 3-0.

La squadra del Palermo dovrà ora riflettere su questa sconfitta e lavorare in vista dei prossimi impegni, con l’obiettivo di rimettersi in carreggiata in un campionato che si preannuncia difficile. Il risultato non solo compromette il cammino in Coppa Italia, ma rappresenta anche un banco di prova importante per il giovane gruppo, che dovrà trovare la propria identità e forza per affrontare le sfide future.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Palermo